Author Topic: Prossimi corsi isaf  (Read 1417 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline RR

• Newbie
  • *
Prossimi corsi isaf
« on: September 14, 2011, 23:17:08 PM »
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa su quando ci saranno e in che sedi i prossimi corsi ISAF. Ho visto che c'è il centro di Anzio che mi hanno detto essere il migliore, ma ho sentito che ne fanno anche sul Garda, può essere? Ci sarebbe qualcuno di interessato nel caso? Io sarei libero nel mese di ottobre nei week end 15-16 o 29-30...

Volevo chiedere anche che tipo di corso sul pronto soccorso è richiesto per le regate, si può fare in qualsiasi croce rossa? E se si, quando li organizzano? E' possibile organizzarsi per farne uno tra ministi e quindi richiedere un insegnamento più specifico sul tipo di problematiche che potrebbero essere affrontate nel nostro campo?

Grazie,
RR

Offline bigwave

• Full Member
  • talk less, sail more
Re: Prossimi corsi isaf
« Reply #1 on: September 15, 2011, 12:14:56 PM »
Ciao Rocco,
Corso ISAF: Anzio o Umberto Verna. Io ho fatto il secondo perchè vengono organizzati da diversi circoli/scuole vela sparsi per l'Italia. Senti Umberto su http://www.safetyworld.it/contattaci.php
Pronto soccorso: il AldreDOC ne organizza sempre uno a Milano in inverno. E' mirato a noi ministi e si fa in giornata.
Puoi contattarlo via email  theramblers@iol.it
BV, ciao M

Offline RR

• Newbie
  • *
« Reply #2 on: September 15, 2011, 20:46:38 PM »
Grazie mille, gentilissimo, domani cercherò di contattare entrambi.
C'è nessuno che nel caso sarebbe interessato a partecipare, in modo da fare gruppo?

Offline davi

• Newbie
  • *
« Reply #3 on: October 02, 2011, 20:34:06 PM »
Io son interessato fammi sapere un Po il costo...